
Bene bene bene... constato con piacere che il richiamo ai soci, da parte del Presidente medesimo da me in persona, ha raccolto subito i suoi frutti...parole dure che si sono abbattute come il vento sugli animi ciospisti e che li hanno svegliati dal letargo in cui stavano cadendo... e veloce come il vento rischia di andare la nuova vespa del Tesoriere Code, che si appresta ad essere "sellata" con un bel 130 Malossi di inaudita bellezza e raffinata tecnologia...ieri notte dovevate sentire come ne decantava i pregi, il Capomeccanico Nanno...sembrava il nonno che racconta le favole ai nipotini tutti in cerchio...comunque, sembra che la casa del Leone (vedi tributo fotografico) abbia cagato una bella diavoleria per la Freccia d'Argento del Code, quindi non ci resta che aspettare che tutto venga montato a regola d'arte (tenete lontano Guido, se no sapete cosa succede...) e, passati 40 interminabili minuti di rodaggio, gustarci il rombo della nascitura creatura, che leggende metropolitane la vogliono già indomabile e di inaudita potenza...